Trasferimenti in prima classe

Trasferimenti in prima classe

Forse non ci avete pensato, ma il lato avventuroso del volare in mongolfiera consiste anche nel conoscere sempre il luogo di decollo e mai quello di atterraggio, che potrebbe trovarsi anche piuttosto distante dal luogo di partenza. Per questo è sempre pronto un pullman privato con autista, in costante contatto con il pilota. Il pullman, attende i passeggeri a terra e li riporta nel massimo comfort in zona partenza o direttamente presso il locale in cui è stato prenotato il brunch.
Brunch di qualità

Brunch di qualità

Volare a volte mette appetito. Certamente sorvolare ettari di meravigliosi e nobili filari fa crescere la curiosità di assaporare i vini esclusivi che le terre del Barolo producono. Per questo, al termine di ogni volo, un tavolo è pronto e prenotato per i passeggeri e ospiti di In Balloon. In una prestigiosa cantina di Barolo potranno degustare i prodotti tipici locali, dai formaggi ad alcuni dei vini più famosi del mondo.
Video e foto show

Video e foto show

Perché perdere preziosi minuti del volo scattando foto o girando video? Le emozioni più autentiche si vivono nell’attimo e si catturano con il cuore, più che con la macchina fotografica. E siccome i ricordi sono importanti, In Balloon produce per i suoi ospiti un servizio video fotografico per ogni volo, tramite una camera montata su un braccio fuori bordo. Panorami, sorrisi e abbracci sono ripresi per tutta la durata del volo. Una selezione delle fotografie in formato jpg e un time-lapse completo vengono inviati ai passeggeri nei giorni successivi.

In Balloon su Facebook